Tra i loro profumi più noti troviamo le fragranze Patchouli, Vanilla e Opoponax, essenze raffinate, morbide e femminili.
Patchouli Antique è stato invece rilanciato nel 2018: si tratta di un’essenza orientaleggiante, con note di vaniglia e incenso, una combinazione insolita e per donne femminili e determinate.
Le ultime quattro essenze introdotte da Les Nereides sono più moderne e richiamano alla mente posti lontani e natura incontaminata.
Etoile d’Oranger è un’essenza calda e intensa, grazie alle note di neroli, mentre Pas de Velours risulta più ricercato e intrigante. Baie de Cassis e Rue Paradis sono fragranze bucoliche e basta indossarne poche gocce per ricreare lo spirito di una giornata d’estate.
Les Nereides è ormai un’icona e rappresenta una femminilità indipendente, elegante e romantica, ma anche giovane e divertente. Lo stile bucolico caratterizza il brand e ricorre anche nelle vesti di queste seducenti essenze, trasmettendo quel senso autentico di libertà che si prova quando si esplorano terre lontane, fonte di ispirazione dei designer di Les Nereides.